Group: Amministratori Posts: 1623 Location: Terre del Nord
Status:
Questo è il primo libro della saga Le Cronache dell'era oscura. Titolo: La Magia del Lupo Autrice: Michelle Paver Trama: Torak è solo, ferito, terrorizzato, in fuga. Il suo unico alleato è un cucciolo di lupo rimasto orfano. La sola arma per sopravvivere è la sua abilità di cacciatore. Ma tra le cupe ombre della Foresta morire di fame non è ciò che spaventa di più. Perché un demone, lo stesso demone che ha ucciso suo padre, lo insegue furtivo e silenzioso come il respiro. Un demone deciso a distruggere tutte le tribù della Foresta, e che Torak - lui solo, nessun altro - dovrà sconfiggere durante la Luna del Salice Rosso. Anche se Torak è solo un ragazzo, e le tribù lo hanno esiliato per sempre...
Il primo l'ho già finito e devo dire che mi è piaciuto un sacco^^ Consigliato
Io l'ho letto tempo fa...e ho anche il secondo e il terzo...ma non sono mai riuscita a leggerli. Quest'anno che d'estate non ho compiti mi dedico alla lettura e vedrò di riprendere la saga^^
Group: Amministratori Posts: 8952 Location: Dalla Sella di Ver!
Status:
Bellissimo!! Appena è a posto il bnner spammo qui il forum riguardante la saga...e magari ci affiliamo..davvero molto bello!
I bambini nel campo piangono per la sete, il beduino abbevera il suo cavallo. SH || HGDR || IMAQ 09June09 E' come se lei fosse i suoi occhi e lui le sue gambe! Verbrand! TI ADORO! Dal 14 settembre sarò meno presente causa scuola!